EVENTI
Home Page Statuto Organigramma Prima squadra Juniores Scuola Calcio Archivio Dicono di noi

26  giugno 2012
2° torneo delle "RUGHE" - sabato 23 giugno 2012

Guarda il filmato
  Nell'ambito della festa di fine anno della scuola calcio , è in programma la seconda edizione del TORNEO DELLE RUGHE.
Le quattro squadre saranno composte esclusivamente da allievi della categoria "PICCOLI AMICI" e si cimenteranno in due semifinali e finali 3° e 1° posto.
Al termine a tutti i partecipanti verranno consegnate coppe e trofei a ricordo di questa "rievocazione" del calcio tiriolese di altri tempi. Alla premiazione partecipera' il Sindaco Lucente e l'Assessore allo Sport Lubello , nello spirito di collaborazione fattiva che fin dall'inizio si e' consolidato tra la nostra Associazione e l'Ente Comunale.

23 aprile 2012

"GIORNATA GRANATA 2012"
22 aprile 2012

A.S.D. DUE MARI TIRIOLO VS ORATORIO SAN PIO - 0-3
Guarda il Video

17 aprile 2012

PARTITA ALLIEVI CALCIO A CINQUE 2011/2012

Ci siamo fermati ad un passo dalla vittoria del girone, nella partita decisiva contro la seconda in classifica (SQUILLACE) bastava un punto per portare a casa l'ambito successo che avrebbe consentito, poi, di disputare la finalissima con la vincente dell'altro girone.

Una partita che ha visto la tecnica dei nostri giovani calciatori contro la spigolosita' degli avversari che in entrambi i tempi hanno esaurito il bonus falli e questo la dice lunga sul gioca falloso dei locali. Unanimemente il pubblico presente (circa 100 tifosi) ha concordato nello ammet­tere che a livello tecnico l'ASD e' stata superiore. Purtroppo episodi sfortunati sul finale (si era sul 2 a 2 a metà del secondo tempo il che avrebbe consentito alla nostra formazione di vincere il torneo) ed un pò di scoramento sopraggiunto dopo il nuovo vantaggio dei locali, ha fatto pendere in favore dei locali l'andamento della partita..

E' stata comunque una bella e positiva esperienza che ha rivisto da protagonista in un campionato ufficiale di LND FIGC una compagine tiriolese. Questo inorgoglisce i dirigenti, i tecnici e la tifoseria che ha a cuore il calcio nostrano fatto da nostri calciatori e comincia a far vedere i primi frutti del buon lavoro svolto nell'ambito della scuola calcio.

Nel ringraziare ancora i nostri calciatori protagonisti di questa esperienza, sono certo che un futuro pieno di successi attende la nostra società' sportiva e nulla sarà' lasciato al caso affinché ciò avvenga e nel più breve tempo possibile.

02 aprile 2012

05 dicembre 2011

Vedi
Album figurine scuola calcio

Per guardare le immagini clicca qui

21 aprile - Giornata Granata - guarda le immagini

Partita del 16 febbraio 2011
ASD DUE MARI TIRIOLO - ASPILIA SPORT

Campionato GIOVANISSIMI C/5 “Girone A” s.s. 2010/2011

Due Mari Tiriolo -  Aspilia Sport

Mister

Babbo Natale
                E' ARRIVATO BABBO NATALE NELLA  SERATA DEL 22 PRESSO L'ACCOGLIENTE SALA RICEVIMENTI DELL'AZIENDA AGRITURISTICA "COLLE DEL SIGNORE" . I NUMEROSI  ALLIEVI PARTECIPANTI CON GENITORI AL SEGUITO, HANNO AVUTO LA LIETA SORPRESA DI RITROVARSI  A TU PER TU CON  IL PERSONAGGIO PIU' AMATO DAI  BAMBINI DI OGNI DOVE.  IN UNA SERATA ALLIETATA DALL'INIZIO DA GRIDA E URLA DEI BAMBINI ( CIRCA 50) CHE HANNO FATTO FERRO E FUOCO  ( SENZA DANNI PERO') PER POI ACQUIETARSI COME PER INCANTO ALLA VISTA DEL PROPRIO BENIAMINO CHE PORTANDO CON SE UN SACCO PIENO DI REGALI HA DATO UN ULTERIORE SENSO ALLA BELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
AD OGNI ALLIEVO E' STATA CONSEGNATA UNA BUSTA  CON DENTRO UN INASPETTATO QUANTO GRADITO REGALO.
                 I NOSTRI RINGRAZIAMENTI VANNO AL MISTER BABBO NATALE "ALIAS MICO DONATO" E A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA SERATA, TERMINATA CON GLI AUGURI DI UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO .-

8 ottobre 2010

Scuola calcio